ManfredoniaZapponeta
"Il deposito di compostaggio sarà installato grazie ad un finanziamento regionale a totale fondo perduto che la Regione Puglia non solo ha voluto, ma anche spinto per i piccoli Comuni come il nostro"

Zapponeta, Sindaco Riontino: “Compost inodore. Opposizione fa solo demagogia”

“L’unico sindaco che nella storia di Zapponeta ha tenuto un consiglio comunale dove ha votato a favore dell’apertura dell’inceneritore della Mercegaglia, ora si erge a finto paladino della giustizia"


Di:

Zapponeta – In risposta agli attacchi ricevuti sul deposito di compost che a breve vedrà la luce nel piccolo centro rivierasco, il Sindaco di Zapponeta, Giovanni Riontino, parla così: “L’unico sindaco che nella storia di Zapponeta ha tenuto un consiglio comunale dove ha votato a favore dell’apertura dell’inceneritore della Mercegaglia, ora si erge a finto paladino della giustizia, addirittura proponendosi a capo di una petizione popolare per un provvedimento ed un finanziamento ottenuto grazie al suo governo regionale targato SEL. Incredibile, imbarazzante e ridicolo”. “Il rancore personale è talmente accecante da fargli dimenticare il brevissimo periodo in cui è stato disastrosamente al comando di una città che se non avessi trovato il coraggio di fermare oggi ne staremmo pagando ancora e conseguenze”. “Il diligente popolo zapponetano sa qual è la verità ed a me spetta il compito di rassicurare che niente di tutto ciò che si legge è vero. Il deposito di compostaggio sarà installato grazie ad un finanziamento regionale a totale fondo perduto che la Regione Puglia non solo ha voluto, ma anche spinto per i piccoli Comuni come il nostro. Il progetto prevede la postazione di una macchina a completo circuito chiuso, nel quale la frazione organica della differenziata (che a Zapponeta partirà dopo l’estate) produce senza odori e, ripeto, in un circuito del tutto naturale ed ermetico. E da non sottovalutare che il compost potrà essere riutilizzato nei nostri terreni in maniera completamente gratuita”.

Ora costruire un caso su questo è tipico del personaggio in questione, ma avere una memoria talmente bacata da dimenticare le pochissime cose fatte nel breve periodo di amministrazione meteora è semplicemente ridicolo”, conclude il Sindaco Riontino.

(comunicato stampa)

Zapponeta, Sindaco Riontino: “Compost inodore. Opposizione fa solo demagogia” ultima modifica: 2015-07-30T12:11:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • verita

    l’antenna in via margherita di Savoia centro paese sembra la torre di Parigi..che bello..OGNI GIORNO QUANTI DANNI PROVVOCA..MA TUITTI NOI DORMIAMO…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This