FoggiaStato news
Fonte Bisceglie in diretta

Minorenne scomparsa a Foggia, ricerche

I numeri da contattare

Di:

La Questura di Bari ha diffuso un avviso di ricerca di una minore nata a Bitonto e domiciliata a Foggia. La ragazza si chiama Mara, è alta un metro e 55, corporatura snella, occhi neri e capelli castani lunghi. Mara si è allontanata da casa mercoledì 20 luglio, più di una settimana fa e non ha dato più alcuna notizia di sé. Chiunque dovesse rintracciarla o l’avesse vista è pregato di informare tempestivamente la stazione Carabinieri di Foggia al numero di telefono 0881/818000, presso la quale la madre ha presentato denuncia di allontanamento. (FONTE: BISCEGLIE IN DIRETTA)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • N.N.

    come si fa a riconoscerla, se non sappiamo che volto ha e piu o meno l’eta’.Un fedelissimo lettore di Stato quotidiano,un buon lavoro alla redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati