Sport
Fonte ANSA

Rio: otto atleti pugliesi a Olimpiadi

Il presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro, ha inviato una lettera agli atleti formulando "un grande in bocca al lupo a nome degli sportivi pugliesi e dell'intero movimento regionale"

Di:

(ANSA) – BARI, 30 LUG – Sono otto gli atleti pugliesi convocati per le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Si tratta di Veronica Inglese e Antonella Palmisano nell’atletica, Roberta Vinci e Thomas Fabbiano nel tennis, Massimo Colaci nel volley, Domenico Montrone nel canottaggio, Vicktoria Orsi Toth nel beach volley e, come riserva, Martina Criscio nella scherma. Nomi a cui si aggiunge Mirko Corsano, di Ugento (Lecce), terzo allenatore della nazionale maschile di volley. Il presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro, ha inviato una lettera agli atleti formulando “un grande in bocca al lupo a nome degli sportivi pugliesi e dell’intero movimento regionale”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati