Cronaca

Foggia, proroga al 7 settembre per il bonus famiglie per asili nido


Di:

Protesta operatrici Asili Nido di Foggia (copyright Stato)

Protesta operatrici Asili Nido di Foggia (copyright Stato)

Foggia – LE famiglie residenti nel capoluogo dauno interessate ad ottenere il bonus per gli asili nido potranno presentare la domanda, secondo le modalità espresse nel bando, entro il 7 settembre alle ore 12. La decisione di riaprire i termini è stata presa dal sindaco Mongelli con l’assessore alla Pubblica Istruzione Morlino per agevolare quanti non hanno potuto conoscere per tempo le nuove modalità per ottenere il contributo. Le domande presentate entro il 7 settembre formeranno una nuova graduatoria fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

“Stiamo lavorando per agevolare le famiglie foggiane al rientro dalle vacanze. La decisione di riaprire i termini è anche legata alla disponibilità delle risorse, sottolinea l’assessore alla Pubblica Istruzione Matteo Morlino, fino al raggiungimento di 1.370.000,00 iva inclusa così come previsto dal bando iniziale. L’impegno dell’Amministrazione comunale è quello di rinnovare gli accordi con le strutture private che, in quanto tale, hanno la libertà di svolgere la loro attività in totale autonomia scegliendo di offrire o meno un servizio a quei cittadini che hanno il diritto di usufruire del bonus”, ha concluso l’assessore alla Pubblica Istruzione di Foggia.

Foggia, proroga al 7 settembre per il bonus famiglie per asili nido ultima modifica: 2010-08-30T12:56:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi