Manfredonia

Incidente sulla sp57, verso frazione Montagna: gravi due motociclisti


Di:

Incidente (archivio)

Incidente (info image: tuttoggi.it)

Manfredonia – SONO stati condotti negli ospedali Riuniti di Foggia e Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo i due motociclisti, un ragazzo ventenne ed un signore di mezza età (con il ragazzo alla guida del mezzo ed il signore passeggero, ricoverati rispettivamente a San Giovanni Rotondo e Foggia), soggetti coinvolti questo pomeriggio, verso le ore 17 e 30, in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 57, strada che da Manfredonia conduce verso la frazione Montagna (San Salvatore-Ruggiano).

NON ancora chiarita la dinamica dell’incidente, nel quale sono rimasti coinvolti i due motociclisti, a bordo di un mezzo di grossa cilindrata. Il sinistro sarebbe avvenuto poco prima dell’entrata di un noto supermercato dell’area, prima, pertanto, della prima curva della stessa strada provinciale 57, curva dove anni fa morì un giovane ragazzo 17enne alla guida (irregolarmente) di un’auto.

Intervenuti sull posto operatori della polizia municipale di Manfredonia. Due le autombulanze inviate dal 118: da Zapponeta e Mattinata. Le condizioni dei due sforunati motociclisti sarebbero gravi. Nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto anche un automobilista, illeso.

Redazione Stato

Incidente sulla sp57, verso frazione Montagna: gravi due motociclisti ultima modifica: 2010-08-30T18:00:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi