Manfredonia

Manfredonia, nuovo incendio nella frazione San Salvatore. Interventi a Bovino


Di:

Colpita da un vasto incendio la loc.S.Salvatore

Colpita da un vasto incendio la loc.S.Salvatore (archivio)

Manfredonia – INCENDIO stamane nella zona di San Salvatore (Frazione Montagna) a Manfredonia. In fiamme cinque ettari di vegetazione, tra pascoli, colture e boscaglia. Evitato l’intervento dei mezzi aerei. Intervenuti, con coordinazione del Corpo Forestale di San Marco in Lamis, il Servizio Foreste A.I.B. della Regione Puglia, i volontari dell’associazione PASER di Manfredonia, una squadra dei vigili del fuoco e il gruppo Smartland. Probabile natura dolosa dell’incendio.

IL PRECEDENTE INCENDIO IN LOCALITA’ SAN SALVATORE – Incendio in località San Salvatore lo scorso 24 agosto

GLI INTERVENTI DELLE ASSOCIAZIONI LOCALI – Gli interventi delle associazioni di volontariato locale

FIAMME ANCHE A BOVINO – Un elicottero Erickson è invervenuto a Bovino, dove le fiamme che ieri avevano interessato una zona boschiva,hanno ripreso ad ardere questa mattina, 30 agosto. L’elicottero sta continuando a lanciare, insieme all’acqua, prodotti ritardanti che sembrano però non produrre, fino ad ora, i risultati voluti. La zona impervia rende, tra l’altro difficoltosi i lavori delle squadre a terra, composte da Forestali,Vigili del Fuoco, Volontari e Polizia Municipale.

FOCUS, INCENDI IN PUGLIA: INCENDI IN CALO, MA RESTA L’ALLARME – Focus incendi in Puglia

Redazione Stato

Manfredonia, nuovo incendio nella frazione San Salvatore. Interventi a Bovino ultima modifica: 2010-08-30T11:50:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi