Manfredonia
Dopo aver vinto la fascia di Miss Cotonella Molise ieri a Ferrazzano (Campobasso)

Miss Italia, 19enne di Manfredonia alle prefinali nazionali di Jesolo

Si ricorda come anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura

Di:

Manfredonia – LA 19enne di Manfredonia Alessia Ionata ha vinto la fascia di Miss Cotonella Molise ieri a Ferrazzano (Campobasso), così accedendo alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo. “Un traguardo importantissimo”, dice la ragazza a Statoquotidiano. Si ricorda come anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi