Sport
Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) vince l’Octo British Grand Prix 2015 davanti a Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) e Andrea Dovizioso (Ducati Team)

Moto Gp, capolavoro Rossi tripletta Italia

In zona punti, le due Desmosedici dei compagni di squdra Hector Barberà e Mike Di Meglio (Avintia Racing) e la ART di Alex De Angelis (E-Motion IodaRacing)

Di:

Roma – Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) vince l’Octo British Grand Prix 2015 davanti a Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) e Andrea Dovizioso (Ducati Team). Giù dal podio interamente tricolore si piazzano i due spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa (Repsol Honda). A terra, quando mancavano 9 giri al termine, il campione in carica Marc Marquez, che dice addio ai suoi sogni iridati. I due padroni di casa, Scott Redding (Estrella Galicia 0,0 Marcs VDS) e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3) precedono la GP15 di Andrea Iannone e la GSX-RR di Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR), con la RS-GP di Alvaro Bautista a chiudere la Top 10. In zona punti, le due Desmosedici dei compagni di squdra Hector Barberà e Mike Di Meglio (Avintia Racing) e la ART di Alex De Angelis (E-Motion IodaRacing).

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi