Cronaca
Senza dubbio un’occasione unica per la sede della Casaltrinità per presentare, attraverso il racconto, le tecniche di allevamento dei vigneti e di vinificazione delle uve

Trinitapoli, ‘Casaltrinità’ festeggia i suoi 50 anni

Una realtà fortemente voluta da Savino Gargano, papà di Antonio, che si è dedicato con grande passione ed entusiasmo alla realizzazione di questa cooperativa

Di:

Grande appuntamento a Trinitapoli nella cantina dell’azienda Casaltrinità che celebra il 29 agosto i primi 50 anni dell’attività( 1965-2015). Una realtà fortemente voluta da Savino Gargano, papà di Antonio, che si è dedicato con grande passione ed entusiasmo alla realizzazione di questa cooperativa. A lui va riconosciuta la lungimiranza nell’aver intravisto nell’associazionismo la forma più valida per poter crescere ed affermarsi sul mercato. Dal 1992 Antonio diventa presidente, oggi continua con successo a far crescere quella realtà divenuta ormai simbolo di Trinitapoli.

”Gli ospiti –come dice il Presidente Antonio Gargano-saranno accolti con la consueta professionalità,in una cornice di allegra e rilassata convivialità e vivere le emozioni che scaturiscono da un luogo dedito all’arte del fare vino”. Senza dubbio un’occasione unica per la sede della Casaltrinità per presentare, attraverso il racconto, le tecniche di allevamento dei vigneti e di vinificazione delle uve, storie incorniciate da musica, vino e vastissimi prodotti della terra. (Michele Mininni)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi