ManfredoniaZapponeta
Lo scrive il sindaco di Zapponeta Giovanni Riontino in seguito alla recente seduta di Consiglio

Zapponeta, Riontino: a breve approveremo anche bilancio 2014

"Diminuzione del disavanzo rispetto al 2012 di circa 200.000 euro grazie alla responsabile gestione della nostra Amministrazione"

Di:

Zapponeta – ”COME al solito ennesima fuga del dott. Scommegna che pressato dalle domande della Maggioranza a cui non ha saputo dare una risposta legata alla responsabilità dei debiti che il Comune ha contratto durante il periodo in cui è stato amministratore e assessore ai lavori pubblici, ha preferito abbandonare l’aula (come sempre accade) senza neanche approvare o meno il bilancio 2013 che ha visto una diminuzione del disavanzo rispetto al 2012 di circa 200.000 euro grazie alla responsabile gestione della nostra amministrazione. A breve ci aggiungiamo ad approvare anche il bilancio 2014 che vede un ulteriore diminuzione del debito lasciatoci e che noi pian piano stiamo riducendo sempre con grande senso di responsabilità che contraddistingue l’amministrazione Riontino”. Lo scrive il sindaco di Zapponeta Giovanni Riontino in seguito alla recente seduta di Consiglio.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi