FoggiaManfredoniaStato prima
Saranno in vigore dal prossimo 22 settembre

Alberghi, in arrivo nuove regole antincendio

Con particolare riferimento all’approvazione delle Regole tecniche

Di:

Roma. Nuove regole antincendio anche per gli alberghi della provincia di Foggia. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 196 del 23-8-2016 il Decreto del Ministero dell’Interno del 9 agosto 2016 “Approvazione di norme tecniche di prevenzione incendi per le attività ricettive turistico-alberghiere, ai sensi dell’articolo 15 del decreto legislativo 8 marzo 2006, n. 139”.

In vigore a decorrere dal 22 settembre p.v., con particolare riferimento all’approvazione delle Regole tecniche, finalizzate alla prevenzione di incendi per le preesistenti o nuove attività ricettive turistico–alberghiere di cui all’all. I n. 66 DPR n. 151/2011 e ss. (Semplificazione controlli). Tali regole ministeriali, adottate in attuazione dell’art. 15 D.Lgs n. 139/2006 e ss. (Funzioni e compiti del Corpo nazionale dei vigili del fuoco), non si applicano alle strutture ricettive all’aria aperta.

Ulteriori dettagli su: http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2016-08-23&atto.codiceRedazionale=16A06144&elenco30giorni=true

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • quante tasse si pagano e poi ce sempre una novita il governo oltre alle tasse che ti impone mette pure la legge per le nuove regole antincendio si abbassasero mai gli stipendi loro togliendo i vitalizi e diminuendo macchine blu levando anche le pensioni d oro prendendo una pensione normale poveri noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati