Manfredonia
Fonte articolo www.ninjamarketing

Facebook, Zuckerberg loda manfredoniano Massimo Ciociola

Musixmatch è oggi una delle realtà imprenditoriali italiane più interessanti e promettenti del panorama digital

Di:

Manfredonia. Massimo “Max” Ciociola è l’italiano del momento. Ieri infatti, durante il Townhall Q&A di Mark Zuckerberg a Roma, Massimo è stato citato dal CEO di Facebook tra i vincitori del FbStart Program come esempio di come le buone idee possano provenire da qualsiasi parte del mondo.

L’idea in questione si chiama Musixmatch ed è oggi una delle realtà imprenditoriali italiane più interessanti e promettenti del panorama digital.

(Fonte articolo www.ninjamarketing.it)

http://www.statoquotidiano.it/18/01/2016/musixmatch-fa-50-milioni-di-download/424558/



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Gianni Falcone

    Mah, non ci trovo nulla di straordinario, anzi credo che sia una idea inutile. I testi delle canzoni si trovano facilmente, basta digitarli sul motore di ricerca e compaiono immediatamente. Perché dovrei utilizzare quel sito?


  • Paolo

    Infatti. Una pura idiozia. Tutto fumo!


  • U scupastred

    Ma perché commentate senza sapere e ancor peggio senza capire cosa leggete? Musixmatch è un APPLICAZIONE che permette al cellulare di visualizzare il testo della canzone che ascoltare sia utilizzando YouTube, sia utilizzando il player preinstallato sul dispositivo o qualunque player vogliate scaricare. Bho!!! Che pajs!!!!!!!


  • N

    Se siete capaci fatela voi un’applicazione usata da 1 milione di persone


  • Mariello

    è proprio vero che i manfredoniani sono amanti dei forestieri: si fosse chiamato Massimao Ciociolao o simili forse eravate ad elogiarne le gesta.
    http://jobtalk.blog.ilsole24ore.com/2016/08/30/parolemusica-che-cose-musixmatch-di-max-ciociola-lidea-italiana-citata-da-marc-zuckerberg/

    tra l’altro non è la prima idea imprenditoriale di quest’uomo/ragazzo.
    https://www.linkedin.com/in/massimociociola?authType=name&authToken=vHVz
    Vai cioppino!!!


  • Filippo Piedimonte

    Mariello cosa ci vuoi fare…i Manfredoniano sanno solo criticare.

    La maggior parte non è neanche capace ad inviare un email e si permette di criticare un’app di quel livello che…lo ricordo, è arrivata a 1.415.566 di download.


  • guido piano

    bobby solo (mi sa non solo) cantava…gelosiaaaa ti acceca ti uccide assurda malattiaaa. non ti conosco max ma ti faccio i miei complimenti


  • luca

    L’unica applicazione utile al 95% dei Manfredoniani può essere quella che quando sono in auto e passa un loro conoscente il clacson suona da solo, Questa troverebbe sicuramente il loro conseso, visto che dalla mattina alle 5 fino alla notte alle 4 vagano senza far nulla a strimpellare a destra e sinistra, senza un minimo di educazione o rispetto ( a parte che sarebbe vietato dal codice e in deteminati orari diventa un reato penale , disturbo della quiete pubblica) che paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati