GarganoManfredonia
A cura dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di San Severo

Marina di Lesina, trovati 50 chili di marijuana sulla spiaggia

Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alla provenienza e proprietà della droga sequestrata da cui sarebbe stato possibile ricavare circa 76.000 dosi medie

Di:

Foggia. NEL corso di servizi di contrasto al traffico di droga, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di San Severo hanno rinvenuto e sequestrato sulla spiaggia di Marina di Lesina un involucro di grosse dimensioni che ne racchiudeva altri 40 più piccoli con all’interno marijuana per un peso complessivo di circa 50 Kg.

Indagini in corso

Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alla provenienza e proprietà della droga sequestrata da cui sarebbe stato possibile ricavare circa 76.000 dosi medie.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati