Manfredonia
Fonte ANSA

Potenza, esordio a Manfredonia con il nuovo mister

Di:

(ANSA) – POTENZA, 30 AGO – Dopo le dimissioni presentate dal tecnico Raffaele Esposito, il Potenza calcio (serie D, girone H) ha comunicato “di aver affidato l’incarico della conduzione della prima squadra a Egidio Pirozzi. Lo affiancherà, come allenatore in seconda, Armando Caponigro”. Domenica prossima, 4 settembre, i rossoblù faranno il loro esordio stagionale in casa del Manfredonia. Il nuovo tecnico sarà presentato alle ore 18.30, all’hotel S. Loja dì Tito (Potenza).



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • ilsipontino

    Arriva un Potenzà mezzo sfasciato. Ma vi auguro ugualmente un’altra sconfitta perche i’Enerdonia sta usàndo le nostre maglie indegnamente e contro la volontà del popolo. Manfredoniani se amate la città sapete che domenica bisogna mangiare le braciole senza lasciare la famiglia. Se la vedessero i vertici societari e i loro adepti la partita.


  • tifoso schifato

    Vi auguro non una sconfitta ma un debacle! Ci avete tolto la nostra squadra del cuore! Chi ama Manfredonia deve disertare lo stadio! Isoliamoli!


  • Rassegnatevi

    Ma quale popolo RASSEGNATEVI lo sport si fa con i soldi e non con le CHIACCHIERE. Forza Donia

  • Forza doniagas noi siamo con te per no Energas e ti auguriamo un campionato meno di tifosi Spontini


  • Miragas = 1 sipontino = 1 panettone

    Poveri illusi ormai siete lo zimbello di tutta l’italia sportiva.


  • Chi ama Manfredonia allo stadio non ci va.

    TOGLIETE QUEL DELFINO DALL’EMBLEMA E SCHIAFFATECI UNO DEI 12 GIGANTESCHI E PAUROSI BOMBOL0NI DI OLTRE 100 METRI!


  • Parlatene....

    Parlatene con i parenti, gli amici, i figli, i conoscenti dei signorotti locali..molta gente è rassicurata, convinta che l’energas andrà via..rassicurati dalle firme dalle dichiarazioni ufficiali dei politici..invece cosi non è visto quello che sta succedendo. Chi ha figli che frequentano figli di imprenditori e politici piuttosto che parente e amici ne parli..in ogni luogo dal macellaio al supermercato al bar alla scuola!

  • Uno dei periodi piu’ bui della storia calcistica di Manfredonia 1932 al 1999. Da ciccillo in poi solo interessi personali.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Sindaco, affidi, con nuova convenzione, la gestione del campo sportivo Miramare, all’associazione sportiva dilettantistica più vecchia di Manfredonia ( leggi SALVEMINI 1979 ). Per sgombrare ogni dubbio e ripartire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati