FoggiaSan Severo
A cura dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di San Severo

San Severo, hashish e marijuana in casa: arrestato 42enne

Dall’hashish sequestrato sarebbe stato possibile ricavare circa 25.000 dosi medie, mentre dalla marijuana circa 2.000 dosi

Di:

San Severo. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di San Severo hanno portato a termine un’importante operazione di contrasto ai reati relativi alla produzione e al traffico di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi infatti i militari effettuavano numerosi servizi di osservazione e pedinamento nella città dell’alto tavoliere riuscendo ad individuare un’abitazione dove veniva detenuto un ingente quantitativo di stupefacente. L’operazione aveva inizio quando i Carabinieri si accorgevano della presenza di alcune piante di Marijuana presenti sul balcone della camera da letto di proprietà di Tiziano Miraggio, classe 1974.

I Carabinieri decidevano, quindi, di perquisire l’abitazione, rinvenendo numerosi panetti di “Hashish” per un peso complessivo di 4.5 KG e diverse buste contenti complessivamente circa 1 kg di marijuana.

Sul balcone sono state trovate 6 piante della stessa sostanza stupefacente

Sul balcone sono state trovate 6 piante della stessa sostanza stupefacente, materiale per la coltivazione e per il confezionamento della droga. Dall’hashish sequestrato sarebbe stato possibile ricavare circa 25.000 dosi medie, mentre dalla marijuana circa 2.000 dosi.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Foggia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati