Sport
L'ex Santos ha firmato fino al 2021, il club gli augura una straordinaria carriera

Ufficiale, Gabigol è dell’Inter

"Nel giorno del suo ventesimo compleanno"

Di:

Milano. “Nel giorno del suo ventesimo compleanno Gabriel Barbosa Almeida diventa un giocatore dell’Inter!”. Questo il comunicato con cui il club nerazzurro annuncia ufficialmente l’arrivo dell’ex Santos. “L’attaccante brasiliano classe 1996 – si legge sul sito del club – ha firmato un contratto fino al 2021 con i nerazzurri e arriva a Milano dopo quattro stagioni al Santos con cui ha vinto due volte il Campionato Paulista, nel 2015 e nel 2016. Gabigol ha vestito le maglie della Seleção U15, U17, U20 e U23, prima di esordire nella Nazionale maggiore dove ha finora collezionato 4 presenze e 2 gol. Con la Nazionale olimpica verdeoro ha trionfato ai Giochi Olimpici di Rio 2016, dove ha contribuito alla conquista del primo, storico oro per il Brasile.

In attesa di poterlo ammirare nella “Scala del calcio”, la società e i tifosi nerazzurri gli danno un caloroso benvenuto, augurandogli un felice compleanno e una straordinaria carriera con la maglia dell’Inter”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati