CronacaSan Severo
Per la cronaca, questi i risultati delle frazioni di gioco: 22-17; 14-10; 16-11; 19-16

Allianz San Severo, buona la prima uscita stagionale

Il prossimo test pre-campionato per i gialloneri sarà Mercoledì 6 Settembre a San Severo sui legni del PalaCastellana con la Magic Basket Chieti


Di:

Prima uscita stagionale per la Allianz Cestistica Città di San Severo, con l’amichevole di lusso giocata al PalaPoli di Molfetta al cospetto della New Basket Brindisi. A far da cornice all’evento organizzato dal Puglia Outlet Village una discreta presenza di pubblico. Partita gradevole da vedere, nonostante le ben due categorie di differenza potessero far pensare al peggio: la Cestistica ha tenuto botta alla compagine brindisina, scesa in campo di certo con uno spirito conciliante e non agonistico, ma comunque onorando il gioco, con difese impostate e schemi offensivi ben in evidenza per entrambe le formazioni.

Per la cronaca, questi i risultati delle frazioni di gioco: 22-17; 14-10; 16-11; 19-16.

Queste le prime parole di coach Salvemini: “Test positivo, sono moderatamente soddisfatto per i feed-back ricevuti. Abbiamo lavorato bene in questi primi giorni ed ho aprezzato la tanta voglia di giocare assieme, di passarsi la palla e di sbattersi in campo”.

Il prossimo test pre-campionato per i gialloneri sarà Mercoledì 6 Settembre a San Severo sui legni del PalaCastellana con la Magic Basket Chieti.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Allianz San Severo, buona la prima uscita stagionale ultima modifica: 2017-08-30T11:41:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi