CerignolaFoggiaStato prima
Sulla A/12 all'altezza di Fauglia

Assalto portavalori, sgominata banda: arrestati 8 cerignolani

I dettagli dell’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Pisa, verranno forniti nel corso di un incontro che si terrà in Questura per le ore 11.00

Di:

Foggia. Assalto a un portavalori sulla A/12 altezza Fauglia (PI): eseguite nella mattinata 8 misure cautelari nei confronti di pregiudicati cerignolani.

I dettagli dell’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Pisa, verranno forniti nel corso di un incontro che si terrà in Questura per le ore 11.00.

In particolare, si fa riferimento ad una banda che “il 30 settembre 2016, ha assaltato due furgoni portavalori sull’autostrada A12 nei pressi di Pisa”. “A Cerignola (Foggia), Firenze, e Stornara (Foggia), i poliziotti delle Squadre Mobili di Firenze, Pisa, Ancona e Foggia, con il coordinamento e la partecipazione diretta del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato, stanno eseguendo una ordinanza, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Pisa su richiesta di quella Procura della Repubblica, che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di numerosi soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di tentata rapina, porto abusivo di arma da fuoco, ricettazione e riciclaggio”. Lo riporta l’Ansa.

Assalto portavalori, sgominata banda: arrestati 8 cerignolani ultima modifica: 2017-08-30T10:02:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi