Manfredonia

Calcio, “Manfredonia – Turris regolarmente al Miramare”

Di:

Manfredonia. Il Manfredonia calcio comunica che domenica, 3 settembre 2017, la prima giornata di andata del campionato di calcio di serie d, girone h, si disputerà regolarmente allo stadio “Miramare”. Quindi nessun timore circa la disputa della partita contro la Turri in altra sede.
(nota stampa)

Calcio, “Manfredonia – Turris regolarmente al Miramare” ultima modifica: 2017-08-30T11:11:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • I mercenari del Miragas

    Non ho capito perché a causa di una cinquantina di persone tutto sto casino..abbonamenti Zero paganti 40 e 10 minorenni. Lo Zapponeta sicuramente sta raccogliendo più calore e tifosi!


  • Osservatore discreto

    A vista d’occhio il sintetico non è idoneo, addirittura nei pressi della porta della curva sud dall’alto si nota una zona inficiata. Ma se un calciatore si fa male chi paga i danni? Come mai danno le deroghe quando il prato verde non è per perfetto, capisco i campionati dilettantistici del Burundi e della Libia ma siamo in Italia.


  • Un cittadino

    Per l’ Osservatore discreto (ma ingenuo)
    Se non lo sai ancora sappi che il Burundi e la Libia, in molte cose, sono davanti all’Italia. Su una cosa hai ragione: siamo in Italia…, appunto!


  • OCCHIO

    smettetela con ZAPPONETA NON SO il MOLFETTA come abbia messo il nome ZAPPONETA ci date una risposta


  • Politici e mercenari di bassa tacca fuori dl calcio!

    Io amo la mia città e amavo sin da piccolo la squadra del Manfredonia. Però da un po di tempo ho orrore del calcio locale e ome se il mio cuore di tifoso fisse stato violato e la mia dignità di sportivo e cittadina fosse stata violata quando ho capito che il calcio è stato strumentalizzato non solo a fini politici ma anche per fini atti a soddisfare le esigenze di potenze energetiche che vorrebbero collacare quantità mostruose di gas sotto i nostri piedi. Ho votato no al referendum ho firmato varie petizioni ed ora dovrei accedere al miramare ove si pubblicizza quello che io non voglio e anche il popolo non vuole e che addirittura l’anno scorso figurava anche sulle maglie del Manfredonia?.Anche se a malincuore sino a quando ci sarà la politica e i mercenari di bassa tacca a gestire redini e destini del Manfredonia calcio, evitero’ di seguire la mia squadra del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi