Manfredonia
Nell'ambito degli eventi della Festa Patronale di Manfredonia 2017

Manfredonia. “Notte gitana” a cura della compagnia teatrale Carlo Tedeschi

"Un vero e proprio spettacolo di luci, colori e corpi in movimento che coinvolgerà il pubblico con ritmi spagnoli e folklore iberico, unici nella zona"


Di:

Manfredonia. Venerdì 01 settembre, nell’ambito degli eventi della Festa Patronale di Manfredonia 2017, si esibiranno sul sagrato della chiesa di Sant’Andrea, i giovani professionisti della “compagnia teatrale Carlo Tedeschi” coadiuvati dagli allievi della A.C.S.D. di Mattinata, per interpretare musical di danze, canti e musiche gitani. La compagnia metterà in scena “Notte gitana“, un vero e proprio spettacolo di luci, colori e corpi in movimento che coinvolgerà il pubblico con ritmi spagnoli e folklore iberico, unici nella zona.

Dopo lo spettacolare fuoco pirotecnico di Sant’Andrea, il Comitato Feste Patronali vi aspetta numerosi. Non mancate!

Tiziano Samele

Manfredonia. “Notte gitana” a cura della compagnia teatrale Carlo Tedeschi ultima modifica: 2017-08-30T13:38:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi