Stato prima
Troppo lunghi i rilievi per un incidente stradale...

Multato a Roma, spezza braccio al vigile

"Una inaudita violenza che - ha aggiunto - ha colpito in pieno centro chi compie quotidianamente il proprio servizio a favore della comunità"


Di:

(ANSA) – ROMA, 29 AGO – Troppo lunghi i rilievi per un incidente stradale e un motociclista innervosito spezza un braccio al vigile urbano. E’ accaduto la scorsa notte in piazza Cavour, nel quartiere Prati, dove un agente della polizia locale è stato aggredito soltanto perché ha impiegato troppo tempo a redigere gli atti. “Quanto è successo questa notte ad un nostro agente della Polizia Locale è intollerabile” ha commentato la sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Una inaudita violenza che – ha aggiunto – ha colpito in pieno centro chi compie quotidianamente il proprio servizio a favore della comunità. A nome di tutta la città voglio non solo esprimere la totale e sincera solidarietà al vigile e a tutto il corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, ma voglio assicurare che saremo sempre al fianco di chi con diligenza e caparbietà lavora per rispetto delle norme e della legalità”.

Multato a Roma, spezza braccio al vigile ultima modifica: 2017-08-30T10:38:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi