BAT
L’immediato intervento della Polizia di Stato ha permesso di fare chiarezza sui citati casi

“Schiaffi” per divertirsi: segnalati 4 giovani a Bitonto

Gli Agenti del locale Commissariato di P.S. hanno accertato l’esistenza di due diversi episodi

Di:

Bari. Nelle scorse serate a Bitonto sono state registrate alcune piccole aggressioni commesse da adolescenti nei confronti di coetanei per futili motivi.

L’immediato intervento della Polizia di Stato ha permesso di fare chiarezza sui citati casi; gli Agenti del locale Commissariato di P.S. hanno accertato l’esistenza di due diversi episodi, avvenuti rispettivamente nelle serate del 25 e 28 u.s.; in una sola delle due ipotesi le vittima dell’aggressione ha subito lievissime lesioni.

Gli approfondimenti subito eseguiti hanno permesso di individuare responsabilità penali per quattro giovani che avrebbero partecipato, ognuno per propria parte, alle due citate aggressioni.
Infatti, taluni di questi avrebbero dato alcuni schiaffi alle loro vittime senza apparente motivazione. Per altro verso è stata altresì riscontrata la presenza di un ragazzino ancora non imputabile, sulla cui posizione sono in corso ulteriori approfondimenti volti al coinvolgimento degli organismi preposti alla tutela dei minori, nonché alla mancata vigilanza sui comportamenti devianti.

redazione stato quotidiano.it

“Schiaffi” per divertirsi: segnalati 4 giovani a Bitonto ultima modifica: 2017-08-30T19:11:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi