Sport

Vittoria Giovanna Turchiarelli, i complimenti di De Leonardis

Di:

Giovanna Turchiarelli

Giovanna Turchiarelli (archivio)

Foggia – “IL successo di Giovanna Turchiarelli alla Maratona di Berlino, e le premesse per la sua vittoria finale al campionato del mondo 2010 di pattinaggio, meritano di essere esaltati perché non arrivano per caso ma sono il meritatissimo risultato del sacrificio e della tenacia, del talento e della passione di chi non si arrende alle difficoltà e lotta fino in fondo”.

Questo il sentito ringraziamento di Giannicola De Leonardis – presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia – alla concittadina Turchiarelli, tesserata con Asd Arpi Pattinatori-Foggia, protagonista di un’impresa che “meriterebbe ben altra attenzione da parte dei media, così come ben altra attenzione e considerazione meriterebbero gli sport minori e gli impianti che penalizzano atleti e società. Una situazione che da amante dello sport e da politico mi permetto di sottolineare, nella speranza di un cambiamento radicale per permettere ad altri nostri campioni di crescere e affermarsi senza dover andare via. Complimenti a Giovanna – conclude – e a chi vive lo sport con il suo stesso spirito”.

PROFILO – Giovanna Turchiarelli nasce a Foggia il 30.09.1983, studentessa universitaria in Economia e Commercio. Inizia a pattinare all’età di 6 anni e comincia la propria attività agonistica nel 1992.
La scheda con tutti i successi dell’atleta foggiana: Scheda Giovanna Turchiarelli

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi