Manfredonia
Nella sezione relativa al progetto Deposito costiero gpl proposto dall'Energas

Deposito gpl, su sito Ministero osservazione CAONS Manfredonia (L’ATTO)

Comitato di associazioni impegnate nel sociale per la tutela, salvaguardia e sviluppo del Territorio


Di:

Roma/Manfredonia – PUBBLICATA sul sito del Ministero dell’Ambiente, nella sezione relativa al progetto Deposito costiero gpl proposto dall’Energas (ex Isosar), l’osservazione del Comitato di associazioni impegnate nel sociale per la tutela, salvaguardia e sviluppo del Territorio

Il citato Comitato si è costituito a Manfredonia il 14 settembre 2015. La caratteristica principale delle associazioni aderenti al Comitato è di non essere collegate a partiti politici ed affini. Le problematiche sociali devono essere individuate, caratterizzate, analizzate, proposte e affrontate dai cittadini in quanto tali.

OSSERVAZIONICAONS-COMITATO

Redazione Stato Quotidiano@riproduzioneriservata

Deposito gpl, su sito Ministero osservazione CAONS Manfredonia (L’ATTO) ultima modifica: 2015-09-30T18:00:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Grazie ai due dirigenti C. e L. e al sindaco P.

    e come hanno fatto? come mai loro si


  • Energas? Semplicemento No, mai!

    FORZA NON MOLLATE! TUTTI I NODI VERRANO AL PETTINE!


  • Lettore

    Ho aperto il pdf ho letto ma non ci ho capito niente, in parole povere che cosa è? Grazie (Osservazione del “Comitato Associazioni Operanti nel Sociale” in data 22/09/2015 Osservazioni del Pubblico,ndr)


  • Ciro

    Come in ogni Comune c’è una persona preposta a ricoprire l’assessorato all’ambiente………ebbene sarebbe opportuno leggere un suo parere in merito e visto che ha firmato la petizione che azioni sta intreprendendo contro l’insediamento Energas, oppure non è di sua compentenza ma di un altro assessorato?


  • svolta

    Gli Azzeccagarbugli…. prosperano in un certo Palazzo….


  • Franco

    (il file è stato corretto, la ringraziamo,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi