ManfredoniaVieste
Nota stampa

Ase: a Vieste in corso operazioni di pulizia spiagge e litorali

Di:

Vieste. Questa lunga estate non vuol avere fine sul #Gargano! Così anche stamattina operatori #ASE, hanno provveduto alla pulizia e riassetto quotidiano delle splendide spiagge pubbliche del litorale di #Vieste per accogliere al meglio turisti e residenti che vorranno trascorrere un lieto weekend. Contemporaneamente, proseguono i lavori di bonifica dei cigli stradali dei litorali Nord e Sud e le operazioni (iniziate mercoledì) di taglio dell’erba su tutto il territorio cittadino con diserbo chimico. Domani, invece, sarà la volta della derattizzazione in tutto il centro abitato.

“A.S.E. SpA” e Amministrazione comunale invitano cittadini e turisti a rispettare gli orari e le modalità di conferimento rifiuti utilizzando le apposite attrezzature per garantire igiene e decoro duraturi nella città capitale del turismo di #Puglia che, pulita ed ordinata, mostra il miglior lato di sè, valorizzando la bellezza ed il fascino rinomati da decenni in tutto il mondo #differenziamoci



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati