Cronaca
Sabato 01 e Domenica 02 Ottobre L'Associazione radicale di Foggia “Mariateresa di Lascia” organizza nuovi tavoli di raccolta-firme

Legalizziamo days a Foggia

Di:

Foggia. Dopo il successo dei legalizziamo days organizzati nel weekend 24/25 settembre con oltre 300 persone che hanno sottoscritto la proposta di legge, i radicali foggiani continuano anche questo fine settimana la raccolta firme. Si aggiunge a supporto dell’iniziativa popolare promossa dai Radicali, il Movimento 5 Stelle, che condivide l’urgente necessità della legalizzazione della cannabis e dei suoi derivati per superare il fallimento del proibizionismo e i danni che questo provoca. Basti pensare alle difficoltà che ancora moltissimi malati trovano nell’accesso alla cannabis medica.

Da Sabato 01 Ottobre sarà possibile firmare la proposta di legge per la legalizzazione della cannabis anche presso i banchetti del Movimento 5 Stelle presenti in area pedonale e presso i tavoli organizzati dall’associazione Radicale di Foggia “Mariateresa di Lascia”.

A Foggia saranno attivi i seguenti punti di raccolta:
Sabato 01 e Domenica 02
– dalle ore 18.30 alle 21.00 in area pedonale (di fronte allo store Calliope)
– dalle 22.00 in piazzetta (piazza de santis)

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina facebook dell’associazione radicale di Foggia “Mariateresa di Lascia” e sul sito legalizziamo.it per conoscere anche i tavoli attivi in provincia.

Norberto Guerriero, segretario associazione radicale “Mariateresa di Lascia”
Anna Rinaldi, tesoriere associazione radicale “Mariateresa di Lascia”
Matteo Ariano, presidente associazione radicale “Mariateresa di Lascia”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati