Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, accertamento in entrata fitti patrimoniali

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stato approvato l’accertamento in entrata relativo ai fitti patrimoniali per anno 2016 per un importo di € 27.395,78 come da prospetto ,non consultabile, agli atti del Settore, al Cap. 590 del Bilancio 2016.

Accertata, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa-contabile di cui all’articolo 147-bis, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del servizio.

ATTO IN ALLEGATO
2016_986_det_-fitti-patrimoniali_accertamento

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati