ManfredoniaVieste
Presunte irregolarità nel rilascio di un certificato di idoneità alla guida

Rilascio patenti guida, indagine interna ASL Foggia

"Ci auguriamo che l’indagine accerti la regolarità dell’operato dei due medici"

Di:

Foggia/Vieste. In riferimento all’indagine della Polizia Stradale di Vieste che ha portato alla denuncia di due medici della ASL di Foggia per presunte irregolarità nel rilascio di un certificato di idoneità alla guida, la Direzione Generale annuncia l’immediata apertura di una inchiesta interna. “Appena ricevuta la notizia – dichiara il Direttore Generale Vito Piazzolla – abbiamo avviato la procedura di indagine interna sui fatti contestati. Offriamo, naturalmente, la massima disponibilità e collaborazione all’autorità giudiziariaal cui operato ci affidiamo con fiducia e rispetto. Notizie di tale genere danneggiano l’immagine della nostra Azienda che si avvale del contributo di tanti dipendenti onesti, dediti a svolgere il loro compito con dedizione e impegno.

Il dg dell'Asl Foggia V.Piazzolla

Il dg dell’Asl Foggia V.Piazzolla

“Ci auguriamo che l’indagine accerti la regolarità dell’operato dei due medici. Qualora,però, venissero accertate le responsabilità – conclude Piazzolla –non esiteremo a prendere i dovuti provvedimenti”.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DEL MOSTRO DI 60.000 MILIONI DI LT DI GPL A MANFREDONIA

    Da dove parla nella foto, l’oratore dal sede del Comune di Manfredonia? Sbaglio o c’è un assessore alle sue spalle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati