Manfredonia

Calcio. Il Manfredonia cerca punti con il Cerignola


Di:

Manfredonia. Arbitrerà la Signora Carina Susana Vitulano (della Sezione Di Firenze), il match Manfredonia-Audace Cerignola , valido per la 5° giornata del Campionato di Serie D Girone H, in programma domenica 1° Ottobre 2017 alle 16.00 allo Stadio Miramare. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Mariniello (Sezione Di Ercolano) e Antonio Piedipalumbo (Sezione di Torre Annunziata.)

Il Manfredonia ha 0 punti in classifica, l’Audace Cerignola 10. I delfini dovranno necessariamente vincere la gara, per muovere la classifica.

I Convocati del Manfredonia
Nell’ultima seduta di rifinitura svoltasi questa mattina allo Stadio Miramare Mister Baratto, insieme al suo staff tecnico ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Cerignola:

Amendola

Armiento

Bagnara

Caruso

Cicerelli

De Giosa

Ese

Falco

Granatiero

Imbriani

Joof

Mannarini

Martino

Mazzei

Poziello

Quitadamo

Rinaldi

Romano

Russo

Simone

Trotta

Vatiero

Presentazione Audace Cerignola
L’audace Cerignola ha militato nei campionati di Promozione ed Eccellenza. Da quest’anno è ritornato in Serie D. L’obiettivo della squadra è conquistare le prime posizioni in classifica. La rosa è composta da calciatori esperti tra i quali, il difensore Di Bari, il centrocampista Iannini e l’attaccante Montaldi. Francesco Farina nei suoi 25 anni di carriera ha allenato squadre di Serie C e D tra le quali, Campobasso, Boiano, Casertana; dalla stagione calcistica 2016/2017 è l’allenatore dell’Audace Cerignola.

Classifica

Potenza 12

Audace Cerignola 10

Az Picerno 10

Gravina 10

Sarnese 10

Team Altamura 9

Cavese 7

Turris 7

Pomigliano 5

Frattese 4

Nardò 4

Taranto 3

Aversa Normanna 2

Francavilla 2

Sporting Fulgor 2

San Severo 1

Città Di Gragnano 1

Manfredonia 0

Gare 5° Giornata

Cavese-Sarnese

Città Di Gragnano-Pimigliano

Gravina-Frattese

Manfredonia-Audace Cerignola

Nardò-Az Picerno

Potenza-Team Altamura

Sporting Fulgor-Francavilla

Taranto-San Severo

Turris-Aversa Normanna

Trasmissioni Sportive Da Non Perdere

Ogni sabato alle 15.30 su Manfredonia Tv (canale 93 del digitale terrestre e in streaming su www.manfredoniatv.it) va in onda “Parlando Di Sport,” condotto da Antonio Baldassarre. Ogni lunedì alle 18.30 su Rete Smash (frequenza 97.5 e in streaming su www.retesmash.com) va in onda “Sportonradio,” condotto da Antonio Baldassarre e Stefania Consiglia Troiano. Il Manfredonia Calcio sarà il protagonista dei programmi citati, ma spazio anche agli altri sport.

Calcio. Il Manfredonia cerca punti con il Cerignola ultima modifica: 2017-09-30T11:25:31+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi