Foggia
“In questi mesi il nostro movimento sta vivendo una vera e propria rinascita", commenta La Salandra

Foggia, congresso provinciale per Fratelli d’Italia

Ieri la conferenza stampa a Bari, per la designazione ufficiale delle date


Di:

Foggia. Stagione di congressi per Fratelli d’Italia che a Foggia sarà impegnata nel weekend del 21 e 22 ottobre.

Ieri la conferenza stampa a Bari, per la designazione ufficiale delle date: apre la Bat il 15 ottobre, a seguire Foggia il 22, Lecce il 28, Bari, Brindisi e Taranto il 29. L’obiettivo 258 (#obiettivo258) è l’hashtag lanciato dal coordinatore pugliese del movimento di Giorgia Meloni, Marcello Gemmato: rappresentare con una presenza politica tutti i 258 Comuni della regione.

I congressi provinciali designeranno sul territorio i grandi elettori che parteciperanno a quello nazionale a novembre. In Capitanata si terrà l’assemblea provinciale a Foggia il 21 ottobre nella sede di Via Gramsci. L’indomani, domenica 22, il voto tra iscritti (voto ponderato doppio per gli iscritti entro il 30 giugno) e simpatizzanti della società civile (al costo di 5 euro), nei 3 seggi di Foggia, Cerignola, San Severo e Vico del Gargano. Le candidature per il ruolo di grande elettore dovranno pervenire entro una settimana prima del congresso provinciale, quindi fino al 16 ottobre. Saranno delegati di diritto il dirigente nazionale Domenico Farina ed i 2 componenti dell’Assemblea nazionale, Giandonato La Salandra (portavoce provinciale) e Giuseppe Mainiero (consigliere comunale a Foggia).

“In questi mesi il nostro movimento sta vivendo una vera e propria rinascita – commenta La Salandra – , con una nuova classe dirigente che ha inteso impegnarsi e sta rappresentando con entusiasmo Fdi nei principali centri della Capitanata. Contiamo un migliaio di adesioni e siamo certi che anche questa fase congressuale sarà occasione di allargamento della base”.

Foggia, congresso provinciale per Fratelli d’Italia ultima modifica: 2017-09-30T13:55:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This