FoggiaSport
"Mi auguro di poter riuscire a dare qualcosa in più sotto l'aspetto del gioco"

Foggia. Stroppa: “Dobbiamo dare continuità” (video)

"Abbiamo dato una continuità di risultati ed è sicuramente importante, ciò permette che l'autostima di tutti possa crescere"


Di:

Abbiamo dato una continuità di risultati ed è sicuramente importante, ciò permette che l’autostima di tutti possa crescere, bisogna ripartire proprio da lì, per quello che siamo in campo, a livello di gioco, siamo ancora un pò distanti”. Torna ad analizzare il momento rossonero, Mister Giovanni Stroppa, a poche ore dalla sfida in programma, allo Zac, domani pomeriggio contro il Novara. E, a proposito del prossimo avversario, il tecnico del Foggia spiega: “Mi auguro di poter riuscire a dare qualcosa in più sotto l’aspetto del gioco, servirà a mettere un mattoncino in più, la prestazione deve sempre arrivare prima dei risultati, fare risultato aiuta e la gara contro il Novara è importante anche in quest’ottica, deve esserci sempre continuità”.

Tutte le dichiarazioni dell’allenatore Giovanni Stroppa, nel video della conferenza stampa.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Foggia. Stroppa: “Dobbiamo dare continuità” (video) ultima modifica: 2017-09-30T14:31:51+00:00 da Giuseppe de Filippo



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi