Manfredonia
I due gusti vincitori "Il mio primo Vero Latte" e "Femminello IGP" voleranno alla Finale Europea, che si terrà a Firenze al Piazzale Michelangelo,dal 14 al 17 settembre

Da Firenze al Colorado. Ancora soddisfazioni per Michele Guerra, giovane gelataio di Manfredonia

I due maestri gelatieri hanno ricevuto la medaglia, in bronzo dorato, realizzata dall’orafo fiorentino Paolo Penko


Di:

Manfredonia. ANCORA soddisfazioni per Michele Guerra, giovane gelataio di Manfredonia. Approdato come principiante nella gara italiana del “Gelato Festival” di Milano, ha conseguito il primo posto tra i gelatai principianti con il gusto “Femminello igp”, prodotto da un sorbetto di Femminello e mandorla di Toritto, varietà di limone garganica. Da qui la finale europea a Firenze, nel corso della quale – grazie allo stesso gusto – Michele è stato premiato con voto 8 dalla giuria tecnica e come gelataio più giovane.

”In questo momento Michele Guerra sta gareggiando in America (Colorado) con un nuovo gusto chiamato “Re Manfredi”, illlustrando anche le nostre origini manfredoniane e del Gargano”.

fotogallery

Redazione StatoQuotidiano.it

Da Firenze al Colorado. Ancora soddisfazioni per Michele Guerra, giovane gelataio di Manfredonia ultima modifica: 2017-09-30T11:11:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This