GarganoManfredonia
Sulle dinamiche dell'incidente indagano i carabinieri

Incidente sulla SP per San Giovanni Rotondo, 1 morto e feriti

Illeso l'autista del pullman; alcuni feriti tra i viaggiatori del bus, soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale di Ferrovie del Gargano che hanno utilizzato le uscite di sicurezza per far abbandonare il mezzo


Di:

(ANSA) – FOGGIA, 30 SET – Una persona è morta e alcune persone sono rimaste ferite – in maniera lieve – in uno scontro avvenuto stamani tra un pullman di linea delle Ferrovie del Gargano ed un’automobile. L’incidente – avvenuto per cause in corso di accertamento – si è verificato sulla provinciale “45” per San Giovanni Rotondo. Il pullman – in servizio sulla tratta Cerignola-S.Giovanni – è stato travolto – secondo una prima ricostruzione dell’incidente – da un’autovettura che procedeva sull’opposto senso di marcia e che ha invaso la corsia dell’autobus. Il conducente della vettura è morto sul colpo.

Illeso l’autista del pullman; alcuni feriti tra i viaggiatori del bus, soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale di Ferrovie del Gargano che hanno utilizzato le uscite di sicurezza per far abbandonare il mezzo. I feriti sono stati medicati dagli operatori “118” e portati in ospedale per gli accertamenti del caso. Sulle dinamiche dell’incidente indagano i carabinieri.

Incidente sulla SP per San Giovanni Rotondo, 1 morto e feriti ultima modifica: 2017-09-30T11:01:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi