Cronaca

Adelfia, sorpresi a rubare in una ditta, arrestati


Di:

Carabinieri auto (st)

Adelfia – I Carabinieri della Stazione di Adelfia hanno arrestato il 30enne Marcus Thomas Wald, il 35enne Sebastiano Cupertino e il 35enne Vincenzo Vigliotti, tutti residenti ad Adelfia e già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

In ore notturne i Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo in via Generale Scattaglia, si sono insospettiti alla vista di alcune luci accese in una ditta. A quel punto hanno voluto approfondire il controllo notando che il lucchetto del cancello di ingresso era divelto. Intervenuti prontamente hanno sorpreso i tre mentre stavano caricando su un motoape, parcheggiato in posizione defilata nel viale di ingresso, numerosi prodotti per la pulizia domestica e per autolavaggi del valore di circa 5mila euro. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro unitamente ad uno scalpello, una tronchese, una tenaglia e tre torce elettriche trovate nella disponibilità dei tre mentre la refurtiva è stata restituita all’avente diritto. Tratti in arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Bari i tre sono stati collocati agli arresti domiciliari.

Redazione Stato

Adelfia, sorpresi a rubare in una ditta, arrestati ultima modifica: 2013-10-30T14:20:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This