Cronaca

Bitonto, arrestato minore, sequestro marijuana


Di:

Polizia, operazione, arresti (statoquotidiano)

Bitonto – IERI pomeriggio a Bitonto, gli agenti del locale commissariato di P.S., nell’ambito di un’attività tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedevano all’arresto di un minorenne, incensurato, resosi responsabile di detenzione di sostanza stupefacente. Gli operanti lo hanno sorpreso e quindi bloccato, in flagranza di reato, di seguito ad un’attività di osservazione, mentre il predetto trasportava un borsone contenente circa 800 grammi di Marijuana.

Quindi veniva effettuata la perquisizione della sua abitazione, all’interno della quale gli agenti rinvenivano 1.5 kg ulteriore di Marijuana ed Hashish, e tutto il necessario per il confezionamento della sostanza. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nel centro di accoglienza per minorenni Fornelli di Bari a disposizione dell’A.G. procedente.

Redazione Stato

Bitonto, arrestato minore, sequestro marijuana ultima modifica: 2013-10-30T15:07:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This