Manfredonia

Culturalmente Impegnato, ospiti Maria Giuseppina Pagnotta ed Erica Mou


Di:

Erica Mou (Ph: fsbl@)

Manfredonia – ANDRA’ in onda venerdì 1 novembre 2013 dalle ore 20:30 su Manfredonia Tv,canale 659 del Digitale Terrestre,la seconda puntata di ”Culturalmente Impegnato”,il nuovo programma di prima serata dell’emittente sipontina, condotto da Felice Sblendorio.

Il programma parlerà di cultura, politica, informazione, arte, musica, teatro, cinema, danza e letteratura attraverso le varie interviste realizzate, nel corso del programma, ai vari protagonisti dei diversi campi della cultura.

Nella prima parte della puntata ospite Maria Giuseppina Pagnotta, scrittrice e sceneggiatrice tranese, conosciuta in tutto il territorio nazionale,per i suoi romanzi premiati da importantissimi premi letterari come il “Premio Cimitile” e per le sue sceneggiature che vengono interpretate da importantissimi attori del panorama italiano come Enzo Decaro,in scena con uno spettacolo scritto dalla stessa Pagnotta,ovvero “Memorie di Federico II-L’ultima Notte di Un Imperatore”.

Nella seconda parte,ospite in collegamento telefonico,la cantautrice pugliese Erica Mou,che dopo i grandi successi nel panorama della musica italiana,come la partecipazione alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo,vincendo il premio della critica Mia Martini e il premio della Sala Stampa Radio e Tv per la categoria Sanremo Social,sbarca al cinema firmando la colonna sonora del nuovo film di Rocco Papaleo: ”Una Piccola Impresa Meridionale”.

Il programma ideato e condotto da Felice Sblendorio, vede la collaborazione tecnica di Andrea Colaianni e la collaborazione organizzativa di Daniele Salvadore.

Perché seguirlo? Perché la cultura arricchisce(sempre),perché la cultura permette di superare tutti i limiti e perché la cultura è (libertà) di espressione e di parola.

Non Mancate!

(Comunicato Stampa)

Culturalmente Impegnato, ospiti Maria Giuseppina Pagnotta ed Erica Mou ultima modifica: 2013-10-30T19:16:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This