Capitanata

Don Uva, commissariata la Congregazione delle Ancelle


Di:

Una passata assemblea del Don Uva di Foggia (STATO@ - archivio)

Bari – LA Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata ha nominato Mons. Luigi Martella, Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Commissario Apostolico per tutte le Comunità della Congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza, la cui casa generalizia è a Bisceglie.

La nomina si è resa necessaria a causa delle recenti preoccupanti notizie circa l’attuale stato economico, finanziario e debitorio
dell'”Opera don Uva”, appartenente alla Congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza.

La scelta della Santa Sede è stata operata al fine di tutelare e promuovere la corretta gestione dei beni temporali, per il bene dei lavoratori impegnati presso le strutture della Casa Divina Provvidenza-Opera don Uva, la vita dell’Istituto religioso e l’organizzazione delle sue attività apostoliche.

Lo riporta il sito bisceglielive.

Redazione Stato

Don Uva, commissariata la Congregazione delle Ancelle ultima modifica: 2013-10-30T11:02:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This