Manfredonia

Manfredonia, raccolta fondi per fibrosi cistica, c’è Paolo Riccardi


Di:

Manfredonia – IL 19 e 20 ottobre si è svolto al Centro Commerciale E.Leclerc di Macchia-Monte Sant’Angelo una vendita di beneficienza con piantine di ciclamini x raccogliere fondi a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. La fibrosi Cistica è una malattia genetica grave molto diffusa tra la popolazione, comunque vi ho allegato un’opuscolo informativo sulla malattia.

La Fondazione si avvale per la raccolta fondi di Delegazioni e Gruppi di sostesgo sparsi su tutto il territorio nazionale.

“Come Gruppo di sostegno FFC (Fondazione Fibrosi Cistica) di Manfredonia abbiamo organizzato questa raccolta fondi con la collaborazione dell’amico Paolo Riccardi con le sue vignette rappresentative di personaggi politici per creare una simpatica atmosfera”, dicono i referenti della FFC.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

FOTOGALLERY

Manfredonia, raccolta fondi per fibrosi cistica, c’è Paolo Riccardi ultima modifica: 2013-10-30T21:00:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This