Manfredonia

Monte, Happy Halloween per i bambini


Di:

Halloween 2013 (statoquotidiano)

Monte Sant’Angelo – LA Città di Monte Sant’Angelo, in collaborazione con l’associazione Montecreativa e la Cooperativa Ecogargano, organizza “Happy Halloween”, una giornata di spettacoli e divertimento dedicata ai bambini. Due le manifestazioni in programma patrocinate dall’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Solidarietà.

“INFESTATEVI AL CASTELLO” – Organizzato dalla cooperativa Ecogargano avrà luogo all’interno del Castello Normanno Svevo Aragonese di Monte Sant’Angelo a partire dalle ore 18:30. Racconti e spettacoli itineranti nel castello animeranno la notte di Ognissanti. La storia di Filippa di Antiochia, la parodia di Frankestein Junior dei Farandula, il ballo alla luna delle streghe solo alcuni degli spettacoli in programma per i piccoli, ma anche per gli adulti più curiosi di conoscere le storie e le leggende che da sempre donano un’aura di mistero al Castello di Monte Sant’Angelo (Info e prenotazioni 0884-562062, ingresso € 2,00).

“LA CASA DELLE STREGHE” – La manifestazione è organizzata dall’associazione Montecreativa presso il Music Center di Monte Sant’Angelo, in via Carlo di Durazzo, a partire dalle ore 18:00. Una festa di Halloween per tutti i bambini, tra animazione, giochi e tanto divertimento (Info 335.1834620, montecreativa@gmail.com . Ingresso gratuito).

Redazione Stato

Monte, Happy Halloween per i bambini ultima modifica: 2013-10-30T20:21:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • francesco

    Basta a inculcare la cultura di Halloween ai bambini! I defunti non sono mostri o cose varie, sono i nostri cari che vegliano su di noi. Questa è la cultura del demonio, insieme a tante altre cose (divorzio, aborto ecc ecc).


  • ho perso la rotta

    un paese che si definisce cristiano cadere cosi in basso e proprio vero che non ce limite al peggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This