Manfredonia

Monte Sant’Angelo, arriva la sagra della Castagna


Di:

(st@)

Monte Sant’Angelo – COME consuetudine, il gruppo scout Monte Sant’Angelo 1°, organizza la sagra della castagna giunta alla 9^ edizione. Durante questa sagra i ragazzi insieme alle mamme preparano dolci a base di castagne, tra cui i gustosissimi “calzuncidd”, oltre alle caldarroste.

“I ragazzi attendono con ansia questa giornata dove vedranno realizzato il loro lavoro, difatti la sagra è un momento finale, poiché si parte con la raccolta per arrivare alla preparazione e alla sagra vera e propria”.

“Quindi tutto pronto! Il 1° di novembre i novizi del clan, gli esploratori e le guide del reparto ed i lupetti e le lupette del branco saranno in piazza a Monte S. Angelo per l’attesa sagra.
I ragazzi del nostro gruppo si aspettano una presenza numerosa, vi invitano a partecipare per degustare le caldarroste ed i dolci di castagne. Grazie fin d’ora a tutti coloro che ci aiuteranno nella buona riuscita della manifestazione”.

(Comunicato Stampa Gruppo Agesci)

Monte Sant’Angelo, arriva la sagra della Castagna ultima modifica: 2013-10-30T18:27:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This