Foggia

UniFg, “nuovi 60 posti letto grazie ad Asp M.C.di Savoia”


Di:

Santarella (Ph: nuovacomunicazione@)

Foggia – TAGLIO del nastro alle 10 di stamane a Foggia per la sede della Casa dello Studente. 60 posti letto, spazi comuni per attività ricreative e sportive a disposizione degli studenti della Università di Foggia, realizzati negli immobili dell’ASP “Maria Cristina di Savoia”. A definire i tasselli dell’operazione è stato il Commissario Straordinario dell’ASP, Nino Santarella che ha plaudito al lavoro messo in campo per la realizzazione dell’importante struttura.

«Sono molto soddisfatto di questo significativo risultato conseguito dopo anni di silente lavoro svolto come Commissario Straordinario dell’ASP – ha dichiarato Santarela – Con la nuova struttura l’università di Capitanata sarà ancora più competitiva. Un ringraziamento a chi ha creduto insieme a me a questa idea che contribuirà anche alla ripresa ed al rilancio del “Maria Cristina”».

Redazione Stato

UniFg, “nuovi 60 posti letto grazie ad Asp M.C.di Savoia” ultima modifica: 2013-10-30T12:56:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This