Manfredonia
Nel posticipo delle 15, il Gravina è crollato in casa contro il Nardò

Calcio, festival del goal tra Manfredonia e Picerno

La nona giornata del girone H ha ridisegnato la classifica

Di:

Manfredonia. La nona giornata del girone H ha ridisegnato la classifica. Nel posticipo delle 15, il Gravina è crollato in casa contro il Nardò: gli ospiti sono passati in vantaggio con Diarra al 15’, raddoppiando al 57’ con Meleleo. Il Gravina ha concluso la gara in nove uomini per le espulsioni di Lanzolla e Liberio. Il Trastevere sorride a metà, perché raggiunge in vetta il Gravina ma allo stesso conclude il match contro il Madrepietra Daunia sul risultato di 2-2 dopo essere passato in doppio vantaggio con Tajarol e Panico. Il Bisceglie dà continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il Cynthia, vincendo fuori casa col San Severo per 3-2 e scacciando definitivamente i fantasmi della sfida contro il Manfredonia. I nerazzurri si piazzano così al terzo posto in classifica. (fonte: datasport)

Manfredonia – Picerno. Cronaca: All’8° minuto del 1° tempo Malcore realizza la rete del vantaggio per il Manfredonia. Al 12° Casada sigla il goal del pareggio per il Picerno. Al 23° Malcore ancora in goal per i delfini. Al 31° Franzese realizza lla rete del pareggio per la squadra campana. Al 38° Esposito realizza la rete del 3-2 per il Picerno. Al 38° minuto del 2° tempo Bozzi realizza la rete del 3-3 per i sipontini.

Formazioni:
Manfredonia:
Tarolli, Romeo, Raho, Pazienza, Vergori, De Filippo, Coccia, Romito, Malcore, La Porta, Castrì
All.: Catalano Raimondo
A Disposizione Di Catalano: Longobardi, Fiore, Pellegrino, Esposito, Gentile, Bonabitacola, De Rita, Molenda, Bozzi
Picerno:
Ioime, Lolaico, La Gioia, Miglionico, Impagliazzo, Palumbo, Casada, Agresta, De Luca, Franzese, Esposito
All.: Arleo Pasquale
A Disposizione Di Arleo: Carlino, Giannotta, Lancellotti, Ricciardi, Pisani, Conti, De Cristofaro, Di Senso

Analisi: Gioco mediocre del Manfredonia, ottimo dell’avversario. Buono l’arbitraggio.

Commento: Il Picerno si è mostrato molto pericoloso in campo. Il Manfredonia però ha reagito nonostante le tante difficoltà. Non sono mancate azioni da goal fallite e per questo ci sono state contestazioni dei tifosi nei confronti dei calciatori. Domenica prossima i delfini affronteranno in trasferta il Madrepietra Daunia.

Note: giornata mite. Terreno di gioco in perfette condizioni. Ha diretto l’incontro il Signor Igor Yuri Paulucci (sezione di Lanciano,) coadiuvato dagloi assistenti, Gennaro Russo (sezione di Napoli,) e Giovanni Sepe (sezione di Frattamaggiore.)

Risultati
Cynthia-Vultur Rionero 2-2
Francavilla-Città Di Ciampino 3-1
Gelbison-Nocerina 3-1
Gravina-Nardò 0-2
Herculaneum-Anzio 1-1
Manfredonia-Az Picerno 3-3
Potenza-Agropoli 1-2
San Severo-Bisceglie 2-3
Trastevere-Madrepietra Daunia 2-2

Prossimo Turno, 9° giornata
Agropoli-San Severo
Anzio-Francavilla
Az Picerno-Cynthia
Bisceglie-Trastevere
Città Di Ciampino-Potenza
Madrepietra Daunia-Manfredonia
Nardò-Gelbison
Nocerina-Herculaneum
Vultur Rionero-Gravina

Classifica
Gravina 20
Trastevere 20
Bisceglie 16
Gelbison 14
Potenza 14
Nocerina 14
San Severo 13
Nardò 13
Agropoli 12
Vultur Rionero 12
Francavilla 11
Manfredonia 11
Herculaneum 10
Anzio 10
Az Picerno 7
Città Di Ciampino 7
Madrepietra Daunia 5
Cynthia 5

6 gol: Maggio (Gelbison), Lattanzio (Bisceglie)

5 gol: Girardi (Nocerina), Cappiello (Gelbison), Guadalupi (Gravina), Bertoldi (Cynnthia), Rabbeni (Vultur), Malcore (Manfredonia)

4 gol: Montaldi (Bisceglie), Massella (Trastevere), Aliperta (Agropoli), Testardi (San Severo)

3 gol: Agodirin (Bisceglie), Palumbo (Gravina), Yeboah, Giordano (Gelbison), Gargiulo, Adamo (Herculaneum), Santarelli (Anzio), Pepe, Forgione, Villa (Potenza), Cioffi (Madrepietra D.), Lauriola (San Severo), Cherillo, Capozzoli (Agropoli), Bozzi (Manfredonia), Mastromattei (Trastevere), Esposito (AZ Picerno)

2 gol: Paolacci, Lorusso, Pagliaroli, Tajarol, Panico (Trastevere), De Vivo, Bernardotto (Anzio), Passaro (Gelbison), D’Allocco (Potenza), Tiboni (Agropoli), Damiani, Carnevali, Fiore (Ciampino), Aleksic, Gasparini (Francavilla in Sinni), De Luca, Cinque (Madrepietra D.), Coccia (Manfredonia), Poziello, Sorrentino (Herculaneum), Artistico (Cynthia), Fella, Siclari (Nocerina), Kyeremateng, Meleleo (Nardò), Casada (AZ Picerno)

(A cura di Sipontina Prencipe – Manfredonia, 30.10.2016)



Vota questo articolo:
6

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati