Sport
A San Siro il Milan prende un palo per tempo (Niang e Bacca) contro un Pescara tonico e pungente

Milan e Lazio si avvicinano alla Roma

All'Olimpico i gol del successo della Lazio sul Sassuolo arrivano tutti nella ripresa

Di:

Roma. Turno casalingo sfruttato appieno da Milan e Lazio che conquistano i tre punti superando, rispettivamente, Pescara e Sassuolo. Si ferma invece la Roma, costretta al pari in trasferta da un ottimo Empoli. Dietro la capolista Juventus che allunga a +4 sulla seconda le inseguitrici sono tutte in fila: Roma a 23, Milan 22, Lazio 21 e Napoli 20.

A San Siro il Milan prende un palo per tempo (Niang e Bacca) contro un Pescara tonico e pungente. In mezzo ai due legni la punizione decisiva di Bonaventura che astutamente calcia rasoterra quando la barriera salta.

All’Olimpico i gol del successo della Lazio sul Sassuolo arrivano tutti nella ripresa. Al 50′ sblocca Lulic su cross di Keita. Dopo 5′ arriva il raddoppio firmato da Immobile, ma dopo soli 2′ Defrel riapre il match.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati