Sport
ChievoVerona, praticamente spettatore per tutta la prima frazione, nella ripresa assedia la porta di Cordaz

Prima vittoria in serie A per il Crotone

I gol sono arrivati nei minuti di recupero dei due tempi

Di:

Roma. Dopo il pareggio al Franchi la formazione di Nicola coglie il primo storico successo in Serie A TIM. I calabresi erano andati in vantaggio nel massimo campionato in questo avvio di stagione già in quattro precedenti occasioni, ma si erano sempre fatti rimontare. Questa volta sono riusciti a difendere il vantaggio fino al triplice fischio, conquistando un successo che permette al Crotone di muovere la propria classifica e di portarsi a due sole lunghezze da Empoli e Pescara, col Palermo, in campo domani, avanti solo di un punto.

I gol sono arrivati nei minuti di recupero dei due tempi. Al 48′ Trotta trasforma il calcio di rigore assegnato per atterramento di Mesbah, dopo che lo stesso attaccante era stato, fin lì, il più pericoloso dei suoi. Il ChievoVerona, praticamente spettatore per tutta la prima frazione, nella ripresa assedia la porta di Cordaz alla ricerca del pareggio, ma i tentativi di Floro Flores non hanno portato al gol, anzi è stato ancora Sorrentino a doversi superare in un’occasione su Nalini. Nel recupero è arrivato anzi il secondo gol dei calabresi, firmato da Falcinelli che già in occasione del rigore aveva manifestato la sua voglia di gol andando a contendere il pallone a Trotta.

(fonte lega serie a)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati