Manfredonia
"Sono molto felice per il risultato e soprattutto per le ragazze che vedono i loro quotidiani sacrifici ripagati"

Asd Manfredonia 2000 c5 femminile, ancora un risultato positivo

Giovanna Palumbo si sta adeguando al modulo di gioco così come sta facendo gradualmente Francesca Longo


Di:

Manfredonia. Terza giornata di campionato , terzo risultato positivo per le ragazze dell‘Asd Manfredonia 2000 . Facciamo il punto della situazione con il mister Martino Portovenero: ”sono molto felice per il risultato e soprattutto per le ragazze che vedono i loro quotidiani sacrifici ripagati . Non dimentico che sono ragazze che provengono da campionati provinciali e che si stanno adeguando alla nuova realtà , mi ha colpito positivamente la reazione alla rete delle avversarie nei primi minuti di gioco e il sapersi adeguare alle situazioni di gioco.

Da allenatore dico che c’è ancora tantissimo da lavorare nella gestione del gioco e nel possesso palla , sono tranquillo perché vedo le ragazze molto propositive e sempre critiche nei confronti delle loro prestazioni ed è questo il giusto spirito per migliorarsi . Ho in squadra delle ragazze giovanissime che stanno crescendo gradualmente ma anche delle giocatrici che stanno piano piano cambiando il modo di affrontare le gare.

Giovanna Palumbo si sta adeguando al modulo di gioco così come sta facendo gradualmente Francesca Longo e vedere lottare su ogni pallone Bosco, Tanzi, Maccione, Aquilante, Ciociola e il capitano Antonella Castriotta che è diventata ben presto un punto di riferimento per tutte le compagne di squadra . Adesso dobbiamo Continuare a tenere un profilo basso e lavorare nel giusto modo”..
Adesso testa al prossimo impegno ,di mercoledì 1 Novembre inizio ore 1600, dove nel turno infrasettimanale le ragazze dei presidenti Fortunato e Quitadamo sfideranno l’Altamura.

Asd Manfredonia 2000 c5 femminile, ancora un risultato positivo ultima modifica: 2017-10-30T09:28:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi