Manfredonia
"Una manifestazione vicina alle esigenze della periferia da sempre dimenticata, noi abbiomo portato la nostra solidarietà"

Continua il tour di “Noi con Salvini Manfredonia”

Ricordo che Domenica 5 Novembre saremo in Piazza del Popolo per un grande ed importante evento " basta violenze sulle donne"


Di:

”Evento importante quello di domenica 29 Ottobre, in piazza Santa Maria di Siponto.

Una manifestazione vicina alle esigenze della periferia da sempre dimenticata. Noi di “Noi con Salvini” abbiomo portato la nostra solidarietà, con promessa di accogliere le istanze dei cittadini quando saremo a palazzo San Domenico.

Non sono mancati da parte del parroco miseri pregiudizi nei nostri confronti, forse dovuti a vederci come minaccia per quello che diciamo relativamente alla speculazione sull’accoglienza.

Tutto ciò è stato superato dalla partecipazione della gente del posto, con raccolta di adesioni, testimonianze, e qualche denucia di abbuso ora al vaglio delle autorità. Non mi stancherò mai di ripetere che noi non ce l’abbiamo con i nostri fratelli che scappano dalle guerre, ma il nostro sdegno è rivolto a chi abusa, specula sulle disgrazie altri.

Questo é l’inizio del tour che ci vedrà presenti in tutte le periferie di Manfredonia, da Borgo Mezzanone a San Salvatore.

Inoltre ricordo che Domenica 5 Novembre saremo in Piazza del Popolo per un grande ed importante evento ” basta violenze sulle donne””.

Antonio Novelli
Il referente Territoriale Antonio Novelli

Continua il tour di “Noi con Salvini Manfredonia” ultima modifica: 2017-10-30T09:45:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • Duosiciliano Patriottico

    L’ho già detto e lo ripeto: i membri meridionali colonizzati mentali di una costola di un partito nordcentrico, xenofobo e razzista, che inneggia all’odio, che parlano di violenza sulle donne?
    Ma avete mai letto il significato del termine coerenza sul vocabolario?
    Ah no, scusate, non sapete manco cos’è un vocabolario, viste le grandi doti lessicali di “Salvietta”


  • elettore

    Notevole…elementi di spicco vedo…eheheh


  • Dany

    Premetto che sono un libero cittadino, senza leccate a destra o sinistra, solo simpatizzante e fiducia nel solo Movimento 5 Stelle; ma come si fa ad andare dietro ancora questa vecchia politica, fatta di inciuci al servizio di interessi solo privati, delle grandi lobby industriali e losche, sfruttando la paura demagocica dello Straniero…
    Uno che proviene da Bossi e che fa accordi ancora con Berlusconi, come l’ altra Meloni ed il suo partitino, che fanno finta di stare all’ opposizione, ma poi nel giorno finale di unirsi come tanti piccoli Satelliti per comandare e spartirsi ancora la torta!
    Bisogna non disperdere i nostri voti, unirsi tutti e mettere da parte le tante false e poche promesse in cambio, ma che poi non valgono il nostro futuro, e non degli stessi singoli!
    La politica è altro, si è ammodernizzata, la possiamo fare noi tutti, abbiamo internet, noi dovremmo scegliere chi mandare lá a Roma, non sempre questi, che da anni hanno rovinato l’ Italia, hanno acquisito dei diritti, e pensano che siano perenni…
    Tutti a casa, c’è bisogno di un deciso ricambio.
    Questi sembrano onesti e capaci, ma poi continuano a fare danni e corrompersi, basta vedere quello che succede qui a Manfredonia, copia di quel vecchio governo.


  • Carlo

    Sempre meglio dei pdioti e altri falsi buonisti che hanno trasformato l’Italia in una cloaca di violenza.


  • pensionato

    Il loro padrone è Renzusconi!


  • Bakunin

    Date una mano a questo tipo per scrivere i suoi testi, visto che ha commesso una lunga serie di ABBUSI sulla lingua italiana.


  • Cane sciolto

    Sempre meglio dei faccendieri del PD e di falsi ambientalisti come nichi Ventola!


  • elettore

    Serio oh, ma uno che “accocchia” tre parole in croce lo avete in questo “glorioso” movimento??? Ribadisco…ehehehe


  • 1 che ha buttato la scheda elettorale nel water

    tutti uguali non vi fidate! Tutto sta studiato a tavolino..prossimo presidente del Consiglio da nominarsi nel mese di Aprile 2019: Draghi.


  • Mattuccill Salvone

    Diciamo no alla violenza!!!! Basta violenze sulla lingua italiana!!!


  • Sen. Razzi

    Mi dispiace ma non siete credibili il vostro leader come avvenne con Bossi è un maggiordomo del Cavaliere. Svegliatevi vi stanno manipolando!


  • uccio

    “Ho letto sul Sole 24 Ore che, ancora una volta, verranno aiutati i giovani del Mezzogiorno. Ci siamo rotti i coglioni dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fanculo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cazzo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l’hanno proprio dentro il culto di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po’ il culo”.

    Matteo Salvini 2013


  • uccio

    vi consiglio di fare un tour anche nelle campagne vicino zapponeta. Ci sono un sacco di rifiuti tossici scaricati dai casalesi con la complicità ….
    E avete anche il coraggio di parlare di periferie abbandonate… vomitevoli!


  • Mikael

    Quanti ignoranti !!


  • Maria

    Infatti…a parlare ci sono sempre i soliti idioti, laureati in critica deteriorativa…..


  • Banana in c...o

    Salvini…..Salvini….ma chi -è Salvini?
    È uno che non ha mai fatto un -nella sua vita che non sia il politico ed a Bruxel non ci va mai a difendere l’Italia visto che sta sempre a cazzeggiare in televisione ( avrebbe un futuro da comico assicurato). Dopo aver rotto le palle con la Padania indipendente, assieme a —-di Bossi e figli, oggi leva la parola Nord facendo diventare il partito solo Lega per raccattare qualche voto al sud da parte di qualche idiota che crede in quello che dice. Da sempre in lite con forza Italia e contro Alfano, oggi ha votato il ROSATELLUM2 ASSIEME e con il PD di quel pagliaccio di Renzi preparandosi al grosso inciucio dove Verdini la fa da padrone. una sola parola per Salvini ” VENDUTO E CIALTRONE” scusate se ne ho dette due, ma una era troppo poco e non rendeva il concetto. Viva l’Italia….Viva la Repubblica…… so -nostri…


  • Sen Razzi

    Perdonateli sono tutti laureati a Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi