Sport

Dirigenti Cestitica San Severo: arriva Nicola Tartaglione


Di:

Una partita della Cestistica San Severo (ST)

San Severo – NICOLA Tartaglione torna nella famiglia della Cestistica San Severo con il ruolo di dirigente. Nato a San Severo il 15 Agosto 1971, Tartaglione ha disputato alcuni campionati giovanili e dodici campionati senior con la prima squadra, tra serie C e serie B2. L’ultima stagione fu quella in cui la formazione sanseverese sfiorò la promozione al terzo campionato nazionale, perdendo la finale con il Patti. “Ho accettato con grande entusiasmo la proposta della società – dichiara Tartaglione – che sta facendo un ottimo lavoro di completamento di un gruppo dirigenziale all’altezza degli impegni sportivi”. Tartaglione lavorerà stretto contatto con il direttore sportivo Donato Di Monte e il team manager Franco Crudele.

“Conosco benissimo sia Di Monte che Crudele – ancora il neodirigente – e sono certo che insieme potremo fare un bel lavoro per il bene della Cestistica e della pallacanestro sanseverese in generale”. Con Tartaglione si aggiunge un nuovo tassello nello staff dirigenziale della Cestistica. Di pari passo è in via di consolidamento anche l’aspetto finanziario della società, che sta procedendo secondo la programmazione di inizio stagione.

“L’ingresso di Tartaglione – dichiara il diesse Di Monte – è la conferma dell’ottimo lavoro di questa società sia sotto l’aspetto organizzativo che finanziario; è appena il caso di smentire categoricamente le voci che in queste ore stanno circolando su un presunto deficit della società; certo non navighiamo nell’oro ma, di certo, non corriamo alcun rischio; non so chi si diverte a creare certi allarmismi ma di sicuro si tratta di gente che non ama la Cestistica. Nelle prossime ore Nicola Tartaglione sarà presentato alla squadra.


Redazione Stato

Dirigenti Cestitica San Severo: arriva Nicola Tartaglione ultima modifica: 2011-11-30T17:12:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi