Politica

“La prima politica è vivere”. Leo Di Gioia chiama Maurizio Lupi a Foggia


Di:

L'onorevole Maurizio Lupi (from ilSussidiario.net)

Foggia – Venerdì 2 dicembre alle ore 18,30, presso il Palazzo dei Congressi della Fiera di Foggia verrà presentato il libro di Maurizio Lupi “La prima politica è vivere” (Mondadori). L’evento è stato promosso ed organizzato dall’Associazione “Capitanata in rete”, presieduta dal Consigliere regionale Leonardo Di Gioia. L’autore ne parlerà con l’economista e parlamentare del Partito Democratico Francesco Boccia e con il caporedattore del settore Politica del Tg1 Mario Prignano.

Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera sintetizza in questo suo primo libro le esperienze di tre lustri di impegno politico e sociale. La sussidiarietà, la partecipazione autentica, l’attenzione ai temi del lavoro e della famiglia e della capacità di autorealizzazione delle persone sono i capisaldi di una politica che torni ad essere caratterizzata da sobrietà e rispetto, all’insegna di quello che viene chiamato il “bipolarismo tenue”.

Redazione Stato

“La prima politica è vivere”. Leo Di Gioia chiama Maurizio Lupi a Foggia ultima modifica: 2011-11-30T21:40:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi