Lavoro

Napolitano premia la Lotras. Damone: “Prodotti di qualità”


Di:

Damone (Ppdt)

Il consigliere F.Damone (immagine d'archivio - IlGrecale)

Foggia – “Non posso non esprimere profondo compiacimento per il prestigioso quanto meritatissimo riconoscimento, la Medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica, consegnato nella sede nazionale del Cnel all’amico Armando De Girolamo, Amministratore unico della Lotras, un’azienda meridionale che in soli tredici anni ha saputo conquistare, con la sua affidabilità e la qualità dei suoi prodotti, una posizione di leader nelle politiche di sviluppo del trasporto ferroviario merci, e non solo in campo nazionale”. Questo il riconoscimento del Consigliere Regionale Cecchino Damone, la Puglia prima di tutto.

“Realizzando straordinarie performances con riferimento specifico alla movimentazione terminal, ma anche a quella complessiva dei treni, la Lotras è la prova che al Sud le eccellenze industriali non soltanto ci sono, ma sono anche capaci di crescere straordinariamente nonostante la crisi, puntando coraggiosamente sull’innovazione e sulla diversificazione. Armando de Girolamo onora la nostra Terra”, chiosa Damone.

Redazione Stato

Napolitano premia la Lotras. Damone: “Prodotti di qualità” ultima modifica: 2011-11-30T17:16:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi