Cronaca

Vittima incidente in piazzetta due settimane fa, morto 14enne foggiano


Di:

Ambulanza, immagine d'archivio (il punto a mezzogiorno.it)

Foggia – E’ MORTO Vincenzo Di Bari, 14 anni, foggiano, vittima, due settimane fa, di un incidente in piazzetta a Foggia. Il ragazzo, dopo aver violato il divieto d’accesso nella zona pedonale del centro storico del capoluogo, forse distratto anche dall’arrivo di una volante della Squadra Mobile, avrebbe perso il controllo del proprio motociclo, andando ad impattare contro un altro scooter e finendo con il capo contro un marciapiede.

Dopo i primi attimi concitati, di terrore, il ragazzo è stato trasportato agli Ospedali Riuniti di Foggia, reparto Rianimazione. Numerosi sono stati i passanti che hanno provato a tenerlo sveglio e, sentendo alcuni testimoni, sembra che Vincenzo fosse cosciente all’arrivo dell’autoambulanza. Ma, approdato al nosocomio dauno, le sue condizioni sono apparse subito drammatiche. Vincenzo non ce l’ha fatta e, ieri sera, è morto.

Redazione Stato,
riproduzione riservata

Vittima incidente in piazzetta due settimane fa, morto 14enne foggiano ultima modifica: 2011-11-30T16:17:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi